sabato 13 ottobre 2012

Impegni, impegni e ancora impegni, casa, figli, marito ma sono riuscita comunque a ritagliare un pò di tempo per la mia creatività.
Ho continuato a mettermi alla prova dedicandomi al dècoupage, tecnica molto interessante che ho apprezzato da poco.
Non amavo molto le realizzazioni fatte con questa tecnica semplicemente perchè non era il mio genere, abbinato a mio parere ad uno stile country, arte povera e via discorrendo.
Mi sono avvicinata per puro caso iniziando a realizzare piccole tegoline che avrei dovuto regalare in occasione di un corso di lavoro in cui aveva partecipare mio marito.
Poi pian piano, per curisità e guardando dei lavori realizzati dalla ragazza del negozio Stamperia dove di solito mi fornisco, ho provato a mettermi alla prova e in queste foto mostrò quello che ho realizzato in questi giorni.

 
 
 
 Piccola mattonella


 
 
 
Vassoio
 
 
 
Piccole tegoline


Nessun commento:

Posta un commento