domenica 21 ottobre 2012

Oggi, come tutte le domeniche, è stata una gioranata molto stressante.
Sono stanca morta ( ma tanto a chi frega).Volevo infornare le cose che ho realizzato in fimo ieri sera, per poi completare i segna libro e pubblicare le foto sia qui che sulla mia pagina.
Quindi dopo aver passato ben due ore e mezza a stirare, decisa ho completato l'opera e poi pronta per preparare il pranzo domenicale


giovedì 18 ottobre 2012

E' da un pò di giorni che ci lavoro ed è da tanto tempo che ci pensavo, studiavo su come impostarlo, ma poi mi sono decisa ed è finalmente, ufficialmente on-line la mia pagina facebook

https://www.facebook.com/pages/LaMiaPiccolPassione/454386021280316?ref=hl

sabato 13 ottobre 2012

Impegni, impegni e ancora impegni, casa, figli, marito ma sono riuscita comunque a ritagliare un pò di tempo per la mia creatività.
Ho continuato a mettermi alla prova dedicandomi al dècoupage, tecnica molto interessante che ho apprezzato da poco.
Non amavo molto le realizzazioni fatte con questa tecnica semplicemente perchè non era il mio genere, abbinato a mio parere ad uno stile country, arte povera e via discorrendo.
Mi sono avvicinata per puro caso iniziando a realizzare piccole tegoline che avrei dovuto regalare in occasione di un corso di lavoro in cui aveva partecipare mio marito.
Poi pian piano, per curisità e guardando dei lavori realizzati dalla ragazza del negozio Stamperia dove di solito mi fornisco, ho provato a mettermi alla prova e in queste foto mostrò quello che ho realizzato in questi giorni.

 
 
 
 Piccola mattonella


 
 
 
Vassoio
 
 
 
Piccole tegoline


lunedì 1 ottobre 2012

Finalmente ho un pò di tempo per aggiornamenti. Oggi per me inizia un periodo pieni di impegni ma cercherò di non mollare.
E' da tempo che volevo mostrarvi la creazione che ha partecipato al contest "Mettiamoci alla prova" di ValentinaoOo su youtube.Per me è stato molto divertente, sembravo una bambina mentre mi mettevo in opera a riciclare la mia scatola di legno e per questo ringrazio Valentina.
Bando alle ciance questa è la mia prova,



e questo è il link del video:
http://www.youtube.com/user/rosyanne7317?feature=mhee